Il Presidente Diego Mosna premia Emanuele Birarelli alla prima da ex di turno al PalaTrento
Foto Trabalza
Trento, 23 gennaio 2016
Le dichiarazioni raccolte al termine dell'anticipo del quattordicesimo turno di regular season di SuperLega UnipolSai 2015/16, giocato stasera fra Diatec Trentino e Sir Safety Conad Perugia.
Tine Urnaut: “Abbiamo giocato una bella partita ma d’altronde di fronte ad un PalaTrento così caldo è più facile disputare una buona prestazione. Sono contento perché ci eravamo dati l’obiettivo di portare a casa la vittoria contro una diretta concorrente per una posizione alta di classifica e l’abbiamo centrato. Siamo riusciti a metterli sotto pressione sin dall’inizio sviluppando bene il nostro gioco”.
Filippo Lanza: "Abbiamo ottenuto una vittoria bellissima, dimostrando di che pasta siamo fatti. I tre punti guadagnati su Perugia agevolano la nostra corsa al terzo posto in classifica ma non dobbiamo assolutamente porci limiti. Se lavoriamo bene in palestra e mettiamo in campo questa determinazione possiamo guardare anche ai primi due posti"
Emanuele Birarelli (Sir Safety Conad Perugia): “Complimenti a Trento, è riuscita a giocare una grande partita mettendoci addosso grande pressione fra muro e difesa e sbagliando pochissimo. Abbiamo faticato a starle dietro. Tornare al PalaTrento da avversario è stata una emozione molto forte, voglio ringraziare tutti per la splendida accoglienza”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa